Dicono di noi
Un’enorme differenza nelle conversazioni
La settantanovenne Linde indossa apparecchi acustici da molti anni. Ora ha deciso di provare i nuovi Oticon More – e ne è entusiasta.
I rapporti con le persone sono migliorati
Da quando porta gli apparecchi acustici, la moglie di Ermanno non deve più alzare la voce perché lui non la capisce. Con la scelta di una soluzione endoauricolare, Ermanno ha soddisfatto anche le sue esigenze estetiche.
Mi godo nuovamente ogni giornata
Rosario ha 78 anni e non rinuncia al lavoro in campagna dove va ogni giorno. Ritiene che sia importante non trovarsi in difficoltà e saper reagire in tutte le circostanze della vita. I suoi apparecchi acustici gli servono “più del pane quotidiano”. Dopo 20 anni di esperienze con gli apparecchi acustici, con Zelger esperti dell’udito ha trovato finalmente un’assistenza che lo soddisfa completamente.
La mamma è più attiva e presente
A causa dei suoi i problemi uditivi Liduina non è più riuscita a prendere parte alla vita quotidiana e in famiglia. Ora, a 90 anni, con gli apparecchi acustici è attiva e presente nei discorsi: lo racconta sua figlia Gigliola.
Sento meglio e sono più presente
Quando Manuela si è resa conto di non sentire bene, non ha esitato a recarsi dall’audioprotesista. Voleva una soluzione completamente invisibile ed è rimasta subito contenta dei suoi apparecchi acustici.
Risentire il rumore del mare non ha paragone
A Giampietro piace pescare, ed è rimasto sorpreso dei suoni che riesce a risentire grazie agli apparecchi acustici presi da Zelger quasi un anno fa. Il 66enne si è trovato bene fin dall’inizio con i suoi retroauricolai ricaricabili.
I miei apparecchi rimasero inosservati per sette anni
Klaus ha appena compiuto 75 anni. Da nove anni l’ex maestro porta apparecchi acustici. Inizialmente era scettico al riguardo, soprattutto perché portandoli si sentiva “vecchio”. Ma poi si è convinto e ora è già ai suoi secondi apparecchi. Soprattutto quando canta, il suo hobby preferito, non saprebbe più farne a meno.
Medaglia d’argento con protezioni acustiche
Patrick Staschitz e Daniel Perkmann hanno vinto la medaglia d’argento per il loro settore professionale ai campionati del mondo dei mestieri “WorldSkills”, tenutisi dal 22 al 27 agosto scorsi in Russia. Quali ostacoli i due giardinieri paesaggisti abbiano dovuto superare e perché in gara indossassero otoprotettori su misura Zelger, ce lo racconta Patrick nell’intervista.
Mai mollare
Samuel De Chiara, classe 1991, gareggia ai vertici del tennistavolo paralimpico internazionale. Zelger esperti dell’udito supporta la sua carriera sportiva fin dal 2012. Nell’intervista il pluricampione italiano descrive la sua disabilità fisica e racconta come nonostante tale impedimento o forse proprio grazie a esso è riuscito a imboccare la via del successo.