I nuovi apparecchi Zircon uniscono la tecnologia Open Sound per un ascolto a 360 gradi ad una connettività sorprendente. Per la prima volta la tecnologia premium è stata introdotto negli apparecchi del segmento essential. L’avanzata elaborazione sonora in Oticon Zircon consente al poratore di gestire più suoni dinamici da tutte le direzioni e un parlato chiaro ed equilibrato a 360° anche in ambienti rumorosi. I suoni importanti come il parlato vengono amplificati, mentre i rumori di fondo e ambientali sono efficacemente attenuati, ma ancora udibili. Gli utenti possono impegnarsi nell’ascolto di conversazioni intrattenute da entrambi i lati pur continuando a sentire il rumore di fondo, come il cinguettio degli uccelli o un’auto che passa. .
Connessione wireless con vari dispositivi
Il nuovo Zircon si collega senza fili all’iPhone®, all’iPad® e a determinati dispositivi Android™ tramite Bluetooth. Questo permette lo streaming di musica, file audio e telefonate direttamente agli apparecchi acustici nella migliore qualità del suono. E non solo: gli utenti possono sfruttare la comunicazione diretta a mani libere durante le chiamate. Con l’app Oticon ON l’utente può regolare comodamente il volume o cambiare i programmi degli apparecchi in determinate situazioni di ascolto. Lo Zircon può anche essere collegato ad altri dispositivi e servizi che sono collegati a Internet.
La musica – che piacere
Gli apparecchi Zircon dispongono di un programma musicale speciale che amplifica i suoni in modo ottimale per garantire il massimo piacere dell’ascolto sia dal vivo che in streaming.
Zircon è disponibile anche ricaricabile ed è adatto per le perdite uditive da lieve a grave. Un’ottima soluzione per le persone attente ai costi che vogliono un apparecchio acustico con un buon comfort uditivo e molteplici funzioni nel segmento di prezzo medio.