Soluzione funzionale per persone attente ai costi

Con “Ruby” Oticon amplia la famiglia di apparecchi acustici OPN con una soluzione uditiva adatta all’uso quotidiano per clienti attenti ai costi.

Ruby è una novità sul mercato, disponibile in versione retroauricolare ed endoauricolare. Zelger ha già inserito nel proprio assortimento il nuovo apparecchio acustico di categoria standard. Ruby offre in effetti meno funzioni rispetto agli apparecchi OPN-S dei segmenti di prezzo medio-alti con cui è “imparentato”. Grazie all’interazione tra elevata qualità del suono,soppressione dei rumori di fondo e funzioni confortevoli, come possibilità di ricarica e connessione Bluetooth, offre però più comfort di quanto ci si possa comunemente aspettare da apparecchi standard. Un ulteriore vantaggio consiste nel fatto che Ruby è disponibile anche come soluzione CROS/BiCROS.

Niente fischi
Come gli altri sistemi OPN-S, Ruby si basa sulla piattaforma Velox S, che ottimizza la comprensione del parlato attraverso un’elaborazione del suono più rapida e migliore senza affaticare chi porta gli apparecchi. In questo modo si può trasmettere fino al 30 % in più di informazioni sul parlato rispetto al feedback management tradizionale e sono esclusi i fischi.

Ricarica facile
Nella versione retroauricolare Ruby è disponibile anche con batteria ricaricabile. Zelger ha testato la potenza della batteria, verificando che la prestazione energetica è garantita per un’intera giornata anche dopo sole tre ore di ricarica. Questo risultato è garantito anche se l’utilizzatore ascolta musica in streaming con i suoi apparecchi acustici. E dopo soli 30 minuti di ricarica gli apparecchi acustici funzionano per altre sei ore. L’uso della stazione di ricarica è facile e intuitivo.

Intrattenimento senza fili
Ruby dispone di tecnologia Bluetooth 2.4 GHz, per cui l’utilizzatore può vedere video in streaming, ascoltare musica o telefonare a basso consumo energetico. Il collegamento all’iPhone è possibile senza accessori, mentre per il collegamento ad altri smartphone o altri dispositivi Bluetooth è necessario il piccolo accessorio ConnectClip. Ruby si può connettere anche al televisore attraverso un apposito adattatore, cosicché il suono può essere trasmesso senza fili a entrambi gli apparecchi acustici. Attraverso l’app Oticon ON l’utilizzatore può navigare tra i vari programmi dei suoi ausili uditivi, regolare il volume e molto altro ancora.

Gli esperti dell’udito Zelger saranno lieti di fornirvi informazioni sui nuovi apparecchi acustici Ruby e di offrirvi la possibilità di testarli gratuitamente.

Condividi su

Interessanti novità

Vieni da noi e scopri Ruby, i nuovi apparecchi acustici!

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!