“Nonno Ascoltami”, la campagna nazionale per la prevenzione e l’individuazione dell’ipoacusia, sostenuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e patrocinata dal Ministero della Salute, quest’anno si svolgerà per la prima volta a Bolzano. Zelger è partner tecnico di questa campagna che si svolge ormai nella sua XIII edizione, su iniziativa di Udito Italia in collaborazione con medici specialisti e volontari.
Sabato 22 ottobre dalle 9 alle 17 presso lo stand informativo di Nonno Ascoltami in Piazza della Mostra, i nostri esperti dell’udito effettueranno test dell’udito gratuiti per tutti gli interessati e, inoltre, si potranno ricevere consigli su tutte le questioni riguardanti l’udito.
La prevenzione e l’individuazione dell’ipoacusia sono molto importanti, perché quanto più precocemente viene individuata, tanto migliori saranno i risultati uditivi.
Vieni anche tu a Nonno Ascoltami a Bolzano, sabato 22 ottobre! Compila il questionario online per conoscere lo stato di salute del tuo udito.