Amore al primo suono

La tecnologia Marvel offre agli utenti un’ottimale percezione del suono fin dall’inizio e in ogni ambiente. Il portatore degli apparecchi può godere di un suono chiaro e pieno in ogni ambiente e capire meglio il parlato senza affaticarsi. Il miglioramento dell’esperienza sonora si percepisce fin dal primo momento.

Ricarica notturna per un’intera giornata di benessere uditivo
Gli apparecchi acustici Marvel sono sistemi ricaricabili grazie all’impiego di accumulatori agli ioni di litio. Ricaricandoli la notte, gli apparecchi acustici funzionano poi per l’intera giornata. Un’ulteriore comodità rispetto al modello predecessore si apprezza al mattino al momento di togliere gli apparecchi dalla stazione di ricarica: gli apparecchi si accendono automaticamente e sono subito pronti per essere indossati, con spie LED integrate che ne indicano lo stato. Pratico da usare nella vita quotidiana è il mini-caricabatterie da portare con sé. In alternativa al modello ricaricabile, Marvel è disponibile anche con batteria 312 sostituibile.

Trasmissione in streaming da qualsiasi smartphone
Gli apparecchi Marvel sono stati ottimizzati anche per quanto concerne la connettività. Finora lo streaming binaurale di telefonate, musica e altri contenuti multimediali direttamente agli apparecchi acustici era riservato quasi esclusivamente a chi utilizzava un iPhone. Con gli apparecchi acustici Marvel è possibile trasmettere l’audio in streaming in perfetta qualità stereo a entrambi gli orecchi praticamente da qualsiasi smartphone. Lo stesso vale anche per altri dispositivi che supportano la tecnologia Bluetooth. Dato che il collegamento è senza fili e i microfoni sono integrati negli apparecchi acustici, l’utente può utilizzare i propri ausili in pratica come se fossero cuffie wireless e telefonare così a mani completamente libere.

Teleassistenza e teleregolazione
Gli apparecchi acustici Marvel dispongono anche di tutta una serie di pratiche app, tra le quali è particolarmente degna di nota una nuova funzione di manutenzione: attraverso una speciale app per il remote fitting, l’utente può infatti avvalersi del servizio di adattamento da remoto per i propri apparecchi e quindi della regolazione delle impostazioni in tempo reale, ottimizzandole in base alla situazione in cui si trova. In un futuro molto prossimo sarà persino possibile, per chi utilizza apparecchi acustici Marvel, valutare attraverso un’app la propria esperienza uditiva in contesti differenti e inviare il relativo feedback direttamente al proprio audioprotesista

Telefonare con supporto visivo
La piattaforma Marvel è già pronta per supportare nuove soluzioni tecniche. Una speciale app sarà in grado – presumibilmente dalla fine del 2019 – di facilitare la comprensione delle conversazioni telefoniche in contesti rumorosi, funzione molto utile per chi porta apparecchi acustici e vorrebbe un ausilio visivo per le proprie telefonate. L’app permette infatti la trascrizione in tempo reale delle telefonate in più di 80 lingue. Come per i sottotitoli in televisione o al cinema, chi porta gli apparecchi acustici potrà leggere sul proprio smartphone ciò che la persona all’altro capo del filo sta dicendo.

Condividi su

PROVA I NUOVI MARVEL!

Vieni da noi e prova gratuitamente i nuovi apparecchi Marvel!

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!