Esaudire diventa Zelger

Abbiamo ampliato la nostra presenza nel Veneto: con la rilevazione dell’azienda esaudire, importante azienda nel settore degli apparecchi acustici, le nostre filiali nel Veneto crescono a 11.

Ci sono tante buone ragioni per avere un buon udito e Zelger se ne prende cura dal 1982. Esperienza, professionalità, qualità e attenzione alla persona sono i valori che guidano il nostro impegno quotidiano e che hanno permesso a Zelger di essere oggi un importante punto di riferimento per le persone con difficoltà uditive. Ai nostri centri nel Veneto, ora si aggiungono anche quelli di esaudire, importante azienda del settore.

Oltre alla filiali di Bussolengo, Legnago, San Bonifacio, Verona, Villafranca, Padova, Camposampiero e Piove di Sacco, le persone con difficoltà uditive possono contare ora sulla professionalità e qualità Zelger anche a Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto e Zanè, nei centri dell’ ex-esaudire.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere vicini ai nostri clienti e contribuire a migliorare la loro qualità di vita. Con questo passo possiamo garantire ad ancora più persone il nostro servizio e la nostra assistenza personalizzata, con la presenza dei nostri esperti dell’udito tutti i giorni.

I clienti possono usufruire di una consulenza completa test dell’udito gratuiti, provare soluzioni uditive innovative e chiedere la regolazione e la manutenzione dei propri apparecchi acustici, anche se non sono stati acquistati da Zelger. I piccoli interventi di riparazione vengono eseguiti direttamente in negozio, dove sono disponibili anche batterie per gli apparecchi acustici più in uso.

VIENI A CONOSCERCI!

Vieni per una consulenza senza impegno, un test dell'udito o la prova gratuita degli apparecchi più innovativi!

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!