“Ogni anno del corso di laurea è previsto un tirocinio pratico audioprotesico che può essere svolto in un centro acustico, e io quest’anno ho scelto Zelger. Direi che era un’ottima decisione perché mi sono trovata molto bene”, racconta Giorgia.
Lei da Zelger ha trovato la possibilità di eseguire uno stage prolungato nell’ambito delle attività aziendali correnti, nel corso del quale viene introdotta in tutti gli ambiti della professione, affiancata dagli esperti dell’udito di Zelger.
“Rispetto ad altre esperienze di tirocinio che ho fatto, in Zelger ci tengono molto che io imparassi veramente bene. Gli audioprotesisti che mi affiancano sono molto pazienti e mi coinvolgono durante tutto il percorso di consulenza e assistenza, al quale viene riservato tanta cura e importanza. Ho imparato molte cose, tanto che alcuni lavori ora li eseguo in autonomia”, afferma la giovane studentessa. “Posso solo raccomandare Zelger ad altri studenti che cercano un’azienda per svolgere il loro tirocinio”.