Zelger Hörexperten expandiert nach Brescia

Zelger, l’azienda familiare altoatesina che è uno dei più importanti fornitori di apparecchi acustici del Nord Italia, rileva l’azienda di apparecchi acustici Acustica Bertocchi nel bresciano, ampliando così il proprio bacino di utenza. L’azienda, con sede a Bolzano, gestisce oggi 22 filiali nel nord Italia. Con questo passo strategico Zelger prosegue nei suoi piani di crescita e sottolinea il suo impegno per operare anche nella provincia di Brescia.

Dalla sua fondazione nel 1982 da parte di Heinrich Zelger a Bolzano, l’azienda si è sviluppata continuamente sotto la guida di Roland Zelger e si è affermata come pioniere innovativo nel settore degli apparecchi acustici. Dopo l’apertura della sede centrale a Bolzano, sono aperte le filiali di Brunico, Bressanone e Merano. Acquisizioni aziendali nel veronese permettono all’azienda di crescere lentamente oltre i confini nazionali nel 2004 e 2005. Negli anni successivi furono aperti negozi a Trento, Padova, nelle province di Treviso e Vicenza, e Torino.

L’azienda impiega oggi oltre 50 persone che lavorano in 22 filiali nel nord Italia. „Questa acquisizione rappresenta un’altra pietra miliare nella storia della nostra azienda e dimostra il nostro costante impegno volto ad espandere l’accesso alla tecnologia degli apparecchi acustici all’avanguardia in tutto il nord Italia“, ha affermato Roland Zelger. “Con il rilevamento dell’azienda nel bresciano vorremmo affermarci e crescere anche in Lombardia. Le strutture aziendali esistenti ci consentono di mantenere ed espandere ulteriormente i nostri valori, la nostra qualità e la nostra offerta di servizi per i clienti. Questo era un prerequisito essenziale per il rilevamento dell’azienda.“

Revolutionäre 4D-Sensortechnologie

Die Kommunikation in lauten und dynamischen Umgebungen stellt besonders für Menschen mit Hörverlust eine immense Herausforderung dar. Hörgeräte verarbeiten Klänge, individuellen Hörabsichten der Träger standen

Mehr Lesen »
Teilen

KONTAKTIEREN SIE UNS! Wir werden Sie so schnell wie möglich zurückrufen!