Rivoluzionaria: La nuova tecnologia OPN S

La nuova tecnologia per apparecchi acustici si chiama OPN S. Migliorata discriminazione vocale con ridotto sforzo uditivo nelle situazioni rumorose, ricaricabilità e innumerevoli funzioni di connettività: scopri tutti i vantaggi!

Opn S offre una discriminazione vocale ancora migliore ed un minor sforzo di ascolto in ambienti rumorosi, rispetto alle precedenti generazioni dì apparecchi acustici Oticon. Permettono a chi ha una perdita uditiva di partecipare agevolmente alle conversazioni, anche in ambienti di ascolto difficili come una cena in famiglia o al ristorante. Alla base della nuova tecnologia OPN S è il rinomato OpenSound (OPN) Navigator di Oli con che è stato migliorato. A differenza di molti apparecchi acustici con tecnologia tradizionale che gestiscono gli ambienti rumorosi focalizzandosi su un solo interlocutore, normalmente quello di fronte, gli apparecchi con tecnologia OPN S permettono di accedere ai suoni rilevanti circostanti, incluse le voci, e di decidere su quali di questi focalizzarsi.

Dettagliata analisi ed elaborazione dei suoni
L’OpenSound Navigator scansiona a 360° il panorama sonoro oltre 100 volte al secondo, per identificare il rumore e separarlo dalla voce. Una volta eseguita la scansione, analizza accuratamente i suoni determinandone le caratteristiche, l’importanza, la posizione, il livello e la frequenza. Bilancia i suoni circostanti così che gli utenti riescono più agevolmente a distinguerli e il cervello a spostare l’attenzione. Ciò mantiene a fuoco i suoni chiari e udibili, senza rendere distrattivi quelli di fondo. Per garantire che il rumore di fondo sia meno intrusivo nell’ascolto, l’OpenSound Navigator riesce a rimuovere perfino quello tra le parole. La riduzione del rumore può essere regolata per soddisfare le esigenze individuali in ambienti semplici e complessi.

Nuova plattaforma con prestazioni rivoluzionarie
La tecnologia OPN S dispone della nuovissima piattaforma Velox S che sostituisce la precedente, offrendo una potenza di calcolo senza precedenti e una maggior capacità di memoria per scatenare tutto il potenziale del paradigma open sound. I nuovi rilevatori monitorano le variazioni dell’ambiente acustico con 56.000 misurazioni al secondo. Nuovi algoritmi di elaborazione del segnale analizzano il suono amplificato, rilevano e prevengono proattivamente il feedback, ancora prima che insorga.

Una App con molteplici possibilità
Con una App specifica, i nuovi apparecchi possono connettersi a TV, smartphone e altri dispositivi e disporre di una gamma di funzioni che si aggiungono agli straordinari aspetti audiologici degli apparecch i acustici.

Attraverso la App, gli utenti possono attivare l’OpenSound Booster, un supporto extra per facilitare la comprensione, indipendentemente dall’impostazione predefinita degli apparecchi. Questa funzione è attivabile in qualsiasi situazione quotidiana.

I vantaggi degli apparecchi acustici con tecnologia OPN S in breve:

I nuovi apparecchi acustici sono disponibili da Zelger con il piccolissimo modello retroauricolare miniRITE (con ricevitore nel condotto uditivo), in versione ricaricabile o con batteria, e con il modello retroauricolare compatto per perdite uditive da gravi a profonde.

Range di frequenza per l’adattamento:

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!