LYRIC
L'APPARECCHIO INVISIBILE

Invisibile al 100 % quando indossato, 24 ore su 24

Lyric è l’unico apparecchio al mondo completamente invisibile che porti sempre con te, anche quando dormi, ti fai la doccia, al telefono o quando indossi auricolari per ascoltare la musica.

Molte persone ipoacusiche che cercano una soluzione uditiva, oltre al desiderio di tornare a sentire bene, vogliono che la soluzione non si veda.
Per loro, Lyric è la soluzione ideale, perché viene posizionato molto in profondità nel condotto uditivo, in prossimità del timpano e per questo risulta essere invisibile a tutti.

prova gratuita

test dell’udito

centri zelger

Lyric è pratico e comodo

Una volta posizionato da un audioprotesista certificato ce ne si dimentica. E’ possibile fare tutte le attività della nostra quotidianità e praticare sport. Lyric rimane nell’orecchio per diversi mesi consecutivi, senza doverlo togliere ne cambiare mai le batterie oppure farne la manutenzione.

Ascolto naturale


Lyric sfrutta l’anatomia dell’orecchio per convogliare il suono nella maniera migliore e più naturale possibile.

Lyric è realizzato con un morbido materiale schiumoso in modo da potersi adattare in maniera ottimale alla maggior parte dei canali uditivi. Grazie al suo inserimento a 4 mm dal timpano, Lyric garantisce all’utente un ascolto naturale e un’esperienza d’ascolto unica. Non sono necessari programmi di ascolto.

Lyric quando è indossato può essere spento e riacceso in caso di necessità con il telecomando magnetico SoundLync.

Abbonamento Lyric

Lyric si vende soltanto tramite abbonamento che può avere una durata variabile di uno o due anni e che include le sostituzioni dei dispositivi Lyric e l’assistenza per l’intero periodo di sottoscrizione.
Alla scadenza della batteria (dopo circa due mesi), viene sostituito con un nuovo dispositivo dall’audioprotesista e si è subito pronti per ascoltare il mondo, 24 ore su 24. Con Lyric avrete sempre un apparecchio acustico nuovo.

Lyric copre un’ipoacusia da lieve a moderatamente severa.

Scopri se lyric può essere una soluzione per te
in tutti gli Zelger Center e recapiti Zelger.

L'inserimento di Lyric può essere effettuato presso gli Zelger Center a Verona e Padova che sono certificati.

Si, contattatemi per Lyric!

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!