PREZZI
APPARECCHI ACUSTICI

I prezzi dei nostri apparecchi acustici differiscono in base alle prestazioni e alle esigenze dell’utente.

Insieme troveremo la soluzione ottimale alle Sue esigenze!

 

Il Servizio Sanitario Nazionale, come anche l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – INAIL, offrono un contributo per l’acquisto di apparecchi acustici. Noi vi offriamo assistenza con tutte le formalità al riguardo. Gli apparecchi acustici per i bambini hanno prezzi speciali. Offriamo inoltre un comodo finanziamento a rate.

APPARECCHI A TARIFFA ZERO

Offriamo apparecchi acustici digitali con funzioni essenziali che consentono di sentire e comprendere bene in ambienti senza rumori di fondo. Dispongono di un sistema di riduzione del rumore di fondo semplice e anti-feedback. Sono disponibili sia come modelli retroauricolari che intrauricolari. I costi possono essere coperti interamente con il contributo del servizio sanitario nazionale (SSN).
0 euro + contributo SSN*

APPARECCHI DI FASCIA BASSA

Gli apparecchi di fascia bassa offrono più comfort uditivo rispetto agli apparecchi acustici a tariffa zero e dispongono di funzionalità aggiuntive che garantiscono un suono quasi naturale e una buona comprensione del parlato in ambienti senza rumore di fondo. Dispongono di un sistema semplice di adattamento automatico all’ambiente di ascolto.
ca. 250 euro + contributo SSN*

APPARECCHI DI FASCIA MEDIA

Gli apparecchi acustici di fascia media riconoscono l’ambiente in cui si trova l’utente e si regolano automaticamente di conseguenza. Permettono di accedere all’ambiente sonoro circostante, mentre vengono amplificati i segnali acustici importanti in modo mirato e attenuati i rumori di fondo per comprendere meglio il parlato in tutti gli ambienti di ascolto come al ristorante o in presenza di più persone. Questo è garantito anche dal sistema innovativo di gestione del feedback, che sopprime i fischi prima che insorgano. Specifiche funzioni aggiuntive come ricaricabilità, connessione wireless a smartphone, TV e altri dispositivi e la funzione acufene per alleviare il disturbo aumentano il comfort per l’utente.
ca. 900 euro + contributo SSN*

APPARECCHI DI FASCIA ALTA

Immergersi nelle esperienze di tutti i giorni con una tecnologia affidabile: i nostri apparecchi di fascia alta consentono una qualità del suono ottimale e una buona comprensione del parlato in tutte le situazioni di ascolto. Sono disponibili molte funzioni che in parte sono incluse solamente negli apparecchi di fascia premium, ad esempio per quanto riguarda l’enfatizzazione del parlato oppure la soppressione dei rumori di fondo e dei fischi. Le numerose opzioni di connettività per ascoltare la musica in streaming, la TV o per telefonare semplificano l’esperienza uditiva. Gli apparecchi sono disponibili in moltissimi design e modelli, inclusi dei modelli retroauricolari molto piccoli, sia con batterie convenzionali che ricaricabili.
ca. 1.400 euro + contributo SSN*

APPARECCHI DI FASCIA PREMIUM

I nostri apparecchi acustici di fascia alta sono dotati di una tecnologia raffinata e garantiscono un comfort di ascolto molto elevato in tutti gli ambienti sonori. Tecnologie specifiche assicurano un’esperienza sonora che si avvicina molto all’udito naturale, permettendo agli utenti di partecipare alle conversazioni anche in ambienti rumorosi. Il sistema innovativo di gestione del feedback che sopprime i fischi prima che insorgano garantisce una comprensione ancora migliore del parlato. Inoltre, questi apparecchi si distinguono per il fatto che sono regolabili in maniera molto precisa in base alle esigenze individuali. Specifiche funzioni aggiuntive come ricaricabilità, connessione wireless a smartphone, TV e altri dispositivi e la funzione acufene per alleviare il disturbo aumentano il comfort per l’utente.
ca. 2.400 Euro + contributo SSN*

Parla con i tuoi esperti dell’udito delle tue aspettative di prezzo.

Insieme troveremo la soluzione ottimale per le tue esigenze

*Il contributo SSN attualmente ammonta a ca. 600 – 750 Euro ad apparecchio acustico.

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!