APPARECCHI
ENDOAURICOLARI
Il tuo piccolo segreto… che nessuno nota
Senti e capisci bene, ma nessuno si accorge che porti gli apparecchi acustici. Con gli IIC, questo diventa realtà. Questi apparecchi endoauricolari realizzati in dimensioni ridottisime vengono posizionati in profondità nel condotto uditivo e sono quindi quasi invisibili per gli altri. Grazie alla realizzazione su misura sono altamente confortevoli.
Nell’orecchio e quasi invisibili per gli altri
Gli apparecchi endoauricolari vengono inseriti nel canale uditivo e rappresentano una soluzione molto discreta. I più piccoli apparecchi endoauricolari, gli IIC (Invisible In the Canal), sono posizionati molto in profondità nel condotto uditivo e quindi praticamente invisibili dall’esterno. Il suono entra direttamente nell‘orecchio, come in natura. I rumori, persino il fruscio del vento, vengono ridotti. Anche i modelli successivi in ordine di grandezza, ossia gli apparecchi acustici CIC (Completely In the Canal), scompaiono completamente nel condotto uditivo.
Alta qualità del suono, senza fischi
In contesti con rumori di fondo, la comprensione del parlato è particolarmente difficile. Tecnologie specifiche negli apparecchi acustici forniscono al cervello il maggior numero possibile di informazioni sonore per supportarlo nell’ascolto e nella comprensione, anche in ambienti rumorosi. Un’altra novità è costituita dalla gestione del feedback integrata negli apparecchi acustici, che esclude i fischi prima che essi si verifichino. In tal modo il suono è ancora più pulito.
Collegamento wireless a TV, telefono ecc.
Telefonare, ascoltare la TV o la tua musica preferita in un’eccellente qualità sonora: alcuni modelli degli apparecchi endoauricolari sono collegabili senza fili con il televisore, il telefono cellulare, il PC e altri dispositivi elettronici. Il segnale acustico viene trasmesso direttamente e con elevata qualità stereo agli apparecchi acustici.
Grazie alla realizzazione su misura, gli apparecchi sono straordinariamente confortevoli da portare e ideali per le attività sportive. Per telefonare, il ricevitore può essere portato comodamente all‘orecchio come di consueto. Anche l‘utilizzo è più semplice che mai: a parte la pulizia e il cambio manuale della batteria, tutto avviene in modo automatico.