Nuovi apparecchi da design

Con Lumity Slim, il produttore Phonak lancia un apparecchio acustico dal design unico che convince anche in termini di prestazioni.

Phonak Lumity Slim combina un design moderno e senza precedenti con prestazioni acustiche efficienti. Il design sottile e discreto garantisce un elevato livello di discrezione e massima confortevolezza quando sono indossati gli apparecchi, ideali anche per chi porta gli occhiali. Un’altra caratteristica è che Lumity Slim ha un design personalizzato per entrambe le orecchie.

Form elegante, tecnologia intelligente
Lumity Slim utilizza le più recenti tecnologie per una migliore qualità del suono e un’esperienza di ascolto più confortevole. Si adatta alle esigenze uditive individuali analizzando l’ambiente e regolando di conseguenza l’amplificazione del suono. La tecnologia SmartSpeech™ integrata combina tutte le collaudate tecnologie Phonak, migliorando la comprensione del parlato e riducendo lo sforzo di ascolto in ambienti rumorosi. Per superare lunghe distanze o in ambienti particolarmente rumorosi, i microfoni Roger™ in combinazione con gli apparecchi acustici forniscono un ulteriore supporto. Gli apparecchi acustici Lumity slim sono comodamente ricaricabili. Il caricatore compatto, dall’aspetto elegante, si integra perfettamente con gli apparecchi acustici. Tre ore di ricarica sono sufficienti per ascoltare per un’intera giornata.

Utili funzioni aggiuntive
La connettività universale consente agli utenti di Lumity Slim di collegarsi in modalità wireless a un’ampia gamma di dispositivi elettronici, come smartphone e TV. La musica preferita o l’audio del programma preferito vengono ricevuti direttamente dagli apparecchi acustici senza disturbare chi si trova nelle vicinanze. Gli apparecchi acustici possono essere comandati dalla app myPhonak, con la quale possono essere visualizzati i dati di fitness, come le pulsazioni e i passi compiuti e eseguita la manutenzione a distanza con l’audioprotesista. Tap Control, una tecnologia innovativa, consente di utilizzare gli apparecchi acustici Phonak in modo semplice e comodo. Basta un semplice tocco sull’orecchio per controllare diverse funzioni degli apparecchi acustici, come la regolazione del volume, il passaggio da un programma di ascolto all’altro o l’inoltro di chiamate direttamente agli apparecchi acustici. Un’ottima opzione per le persone con limitate capacità motorie o che hanno difficoltà a premere piccoli pulsanti. 

Con il suo design elegante e unico, Lumity Slim è la soluzione ideale per gli utenti con uno stile di vita attivo che desiderano una soluzione acustica dal design accattivante.

PROVA I NUOVI APPARECCHI!

Vieni da noi e prova gratuitamente la nuova tecnologia per 30 giorni!

CONTATTACI! Ti richiamiamo al più presto!