Alte prestazioni, mini formato
Il microfono capta i suoni, l’amplificatore li amplifica e l’altoparlante li trasmette all’interno dell’orecchio. Sembra un processo semplice, ma non lo è affatto. Gli apparecchi acustici sono piccoli miracoli tecnologici che si lasciano adattare con precisione alle esigenze uditive individuali. Analizzano costantemente tutti i segnali dell‘ambiente, impostandosi automaticamente di conseguenza. I benefici per te? Percezione di suoni naturali e migliorata comprensione del parlato.
Sempre più piccoli, sempre più potenti
Gli apparecchi acustici uniscono una tecnologia raffinatissima alla massima praticità di utilizzo. Dal nostro vasto assortimento di modelli, ti consiglieremo la soluzione più adatta alla tua perdita d’udito, alla forma del condotto uditivo, alle tue esigenze individuali e al budget a disposizione. Il nostro sortimento include apparecchi e accessori dei più rinomati produttori come Oticon, Phonak, Widex, Autel e Bellman. Le tecnologie più innovative assicurano che l’intero spettro sonoro sia preservato per l’utente, separando il parlato dal rumore. Così, come nel processo uditivo naturale, il discorso rimane intelligibile da tutte le direzioni. L’utente gode di un ascolto naturale e può partecipare alle conversazioni senza affaticarsi – anche parlando con più interlocutori.
Le Aziende Sanitarie, come anche l’INAIL, offrono un contributo per l’acquisto di apparecchi acustici. Inoltre, le spese sostenute per l’acquisto degli apparecchi e per le relative batterie possono essere portate in detrazione in sede di dichiarazione dei redditi. Lasciati consigliare da noi!
apparecchi ENDOAURICOLARI
Senti e capisci bene, ma nessuno si accorge che porti gli apparecchi acustici.
APPARECCHI RETROAURICOLARI
Gli apparecchi retroauricolari sono il modello classico di apparecchi acustici.