Zelger Training

I moderni apparecchi acustici possono migliorare in maniera decisiva la qualità di vita delle persone affette da problemi uditivi. Per rimanere al passo con la moderna tecnologia, Zelger esperti dell’udito ha scelto di dedicare un’attenzione ancora maggiore all’informazione e alla formazione.
Corsi per personale specializzato

Zelger Training nasce dall’impegno di abbinare l’impiego di tecnologie protesiche modernissime con la diffusione di valide informazioni sulle problematiche uditive, la prevenzione e la terapia protesico-riabilitativa con il supporto della nostra esperienza nell’adattamento degli apparecchi acustici e dei più recenti studi scientifici.
Proponiamo corsi specifici per medici specialisti, logopedisti, audiologi e audiometristi che mirano a trasmettere ai partecipanti le più recenti scoperte tecnico-scientifiche in tema di ipoacusia, apparecchi acustici e riabilitazione. Il programma può essere adattato alle specifiche esigenze del personale specializzato, con garanzia di massima flessibilità nello svolgimento del corso.

Eventi informativi per il pubblico

L’invecchiamento della popolazione e l’accresciuta esposizione al rumore sono le maggiori cause per le quali l’ipoacusia è in continua crescita. Il numero di persone che riconoscono e affrontano la perdita uditiva è ancora troppo basso. Molti aspettano troppo a lungo prima di curare il deficit uditivo con apparecchi acustici e si abituano a sentire in funzione dell’udito che è rimasto. Con conferenze aperte al pubblico, Zelger intende diffondere nella popolazione maggiore consapevolezza riguardo all’importanza dell’udito. La gamma degli argomenti trattati va dagli aspetti generali dell’udito ai sintomi, alle conseguenze e alla cura della sordità, la prevenzione dei difetti uditivi e la protezione dell’udito dal rumore.

Su richiesta gli esperti di Zelger sono disponibili a tenere conferenze in occasione di eventi promossi da associazioni e organizzazioni, nelle scuole, in strutture pubbliche o nelle aziende.

Per informazioni chiama il numero verde 800 835 825 o scrivi a training@zelger.it
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista