“Qui mi seguono con premura”
Mirko, 40 anni, soffre di un problema d’udito sin dalla nascita e da oltre 20 anni utilizza apparecchi acustici. Nell’intervista racconta della sua esperienza con gli apparecchi.
Si trova bene con i Suoi apparecchi acustici?
Mirko: Sono felice di averli. Li porto dalla mattina alla sera, dovunque io vada. Sono andato persino in discoteca e sono stato bene. Solo quando partecipo a riunioni con molte persone, nei bar o quando la gente parla molto in fretta non riesco a seguire tutto ciò che viene detto.
In quali ambiti in particolare è migliorata la sua qualità di vita grazie agli apparecchi acustici?
È migliorata la qualità di vita in generale. Riesco a percepire i suoni e a svolgere il mio lavoro come chiunque altro. Negli ultimi dieci anni la tecnologia ha fatto passi da gigante. Quando porto gli apparecchi riesco anche a telefonare senza difficoltà.
Qual è il servizio del Suo centro audioprotesico che apprezza di più?
Ho la sensazione che da Zelger mi seguano con premura. Vengo sempre accolto con cortesia e non devo mai aspettare a lungo. Il personale è molto competente, anche quello che si occupa dell’accettazione, e io tengo molto a questo.
Se anche tu vuoi sentire di nuovo bene, contattaci!
Mirko: Sono felice di averli. Li porto dalla mattina alla sera, dovunque io vada. Sono andato persino in discoteca e sono stato bene. Solo quando partecipo a riunioni con molte persone, nei bar o quando la gente parla molto in fretta non riesco a seguire tutto ciò che viene detto.
In quali ambiti in particolare è migliorata la sua qualità di vita grazie agli apparecchi acustici?
È migliorata la qualità di vita in generale. Riesco a percepire i suoni e a svolgere il mio lavoro come chiunque altro. Negli ultimi dieci anni la tecnologia ha fatto passi da gigante. Quando porto gli apparecchi riesco anche a telefonare senza difficoltà.
Qual è il servizio del Suo centro audioprotesico che apprezza di più?
Ho la sensazione che da Zelger mi seguano con premura. Vengo sempre accolto con cortesia e non devo mai aspettare a lungo. Il personale è molto competente, anche quello che si occupa dell’accettazione, e io tengo molto a questo.
Se anche tu vuoi sentire di nuovo bene, contattaci!
Possono interessarti anche:
Siamo qui per voi!
I nostri Zelger Center e recapiti Zelger sono aperti nel consueto orario di apertura! Avrete da noi un'esperienza serena e ...
Oticon More – più suoni significativi attorno a te
Sentire con chiarezza tutto ciò che ti accade intorno: Con Oticon More accedi a tutto lo scenario sonoro che ti circonda e ...