"Questi apparecchi sono il massimo"

Erich è un cliente Zelger da quasi 20 anni e ne ha provate di soluzioni uditive... Ma dei nuovi apparecchi che da poco ha preso in prova da Zelger è totalmente entusiasta. "Il suono è eccezionale, la riproduzione equilibrata e armoniosa."
Erich, Lei ha una certa esperienza per quanto riguarda l'uso degli apparecchi acustici. Cosa pensa dei nuovi dispositivi Oticon More?
Erich: Ho questi apparecchi acustici da circa due mesi e posso dire che sono il massimo per me: nessun paragone con tutti gli apparecchi che avevo in precedenza. Il suono è eccezionale, la riproduzione equilibrata e armoniosa.

Perché ha scelto i nuovi apparecchi More?
Ho letto di questi nuovi ausili uditivi nell'ultima edizione della rivista audio e ha suscitato immediatamente il mio interesse. Mi sono rivolto allo Zelger Center Brunico per chiedere più informazioni e ho deciso di provare gli apparecchi per 30 giorni senza alcun obbligo di acquisto. Appena ho lasciato il negozio con gli apparecchi acustici indossati, sono rimasto stupito. Potevo capire cosa diceva la gente per strada e percepire chiaramente tutti i suoni che mi circondavano. Sono rimasto d'avvero sorpreso dalla qualità del suono!

In quali ambiti in particolare ha notato dei miglioramenti con i nuovi apparecchi acustici?
Ciò che è migliorato significativamente è la qualità del suono. Quando ascolto la musica, guardo la TV o parlo al telefono, il suono è eccellente, senza sibili o rumori che disturbano. Comprendo benissimo il parlato, persino la voce sussurata. Con i miei precedenti apparecchi acustici, non riuscivo a capire le persone quando sussuravano, per esempio quando la persona seduta accanto a me sussurrava qualcosa durante un'esibizione dell'orchestra o durante la messa. Sento anche meno ronzii nelle orecchie. Ho sofferto di acufeni per anni. Il disturbo non è scomparso con l'uso degli apparecchi More, ma è molto meno fastidioso.

Per la prima volta sta portando gli apparecchi acustici ricaricabili. Come si trova con questa nuova esperienza?
Trovo gli apparecchi ricaricabili molto comodi perché non serve più acquistare le batterie e doverle sostituire ogni cinque o sette giorni. Pongo gli apparecchi nella stazione di ricarica la sera e la mattina sono pronti all'uso - giusto in tempo per sentire le prime notizie del giorno.

Raccomanderebbe gli apparecchi acustici Oticon More ad altre persone con perdita uditiva?
Io sono molto soddisfatto di questi apparecchi acustici e non mi pento affatto della mia decisione. Quindi posso solo raccomandarli.
 
Prova i nuovi apparecchi!
Vieni da noi e prova gratuitamente per 30 giorni la nuova tecnologia!
 
Zelger Center e recapiti
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista