Quali prestazioni garantiscono gli apparecchi acustici moderni?

La tecnologia degli apparecchi acustici ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Oggi i dispositivi più moderni possono offrire moltissime funzionalità, su dimensioni sempre più ridotte. Eccone le piu importanti.


• Un suono naturale:
gli apparecchi riproducono i suoni in modo naturale e autentico. Analizzano costantemente l’ambiente sonoro e, impostandosi automaticamente, conservano la naturale dinamica dei suoni.

• Una migliore comprensione del parlato:
i segnali acustici importanti come l’espressione verbale vengono accentuati, mentre i rumori di sottofondo vengono attenuati. La direzione di ascolto viene focalizzata direttamente sull’interlocutore. In tal modo la comprensione è ottimizzata anche in presenza di voci diverse.

• Perfetta personalizzazione:
gli apparecchi acustici possono essere regolati con precisione in base alle esigenze e preferenze uditive della persona che li porta.

• Sincronizzazione di due apparecchi:
le informazioni importanti vengono interscambiate tra i due apparecchi acustici, migliorando la qualità del suono e la spazialitá.

• Sistema anti-feedback:
i fischi e le distorsioni vengono eliminati, mantenendo la qualità e la fedeltà del suono.

• Intelligenza artificiale:
gli apparecchi rilevano la situazione uditiva nella quale si trova l’utente e ottimizzano l’impostazione, per una confortevole esperienza di ascolto in tutte le situazioni uditive.

• Multimedialità:
gli apparecchi acustici possono essere connessi senza fili ai moderni dispositivi di comunicazione e intrattenimento, per un’elevata qualità sonora al telefono e ascoltando TV e musica.

• Batterie standard o accumulatore:
alcuni modelli di apparecchi acustici funzionano anche con accumulatore e sono quindi comodamente ricaricabili durante la notte nell’apposita stazione di ricarica per avere energia a sufficienza per l’intera giornata seguente.

In occasione della giornata mondiale dell’udito, prenota il tuo test gratuito dell’udito in uno dei nostri Zelger Center. È veloce, indolore e gratis!
 
Energia per il tuo udito
Ottima comprensione del parlato, suono naturale, senza cambio di batterie
 
Scopri le soluzioni
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

Acufene ed emicrania

Chiunque ne soffra non può che confermarlo: l’acufene logora i nervi e toglie il sonno. Uno studio recente rivela anche una ...
 
 
 
Vai alla lista