Nuovo SmartCharger

Per gli utenti che utilizzano gli apparecchi acustici More ricaricabili la casa produttrice Oticon offre un’interessante novità: lo SmartCharger portatile. Trova posto in qualsiasi tasca (o quasi) e permette di ricaricare gli apparecchi acustici anche quando si è in giro.
Agli utenti che utilizzano apparecchi acustici More ricaricabili la casa produttrice Oticon offre un’interessante novità. Oltre che con il pratico caricabatteria da tavolo, ora gli apparecchi acustici si possono infatti ricaricare anche con lo SmartCharger portatile. Questo caricabatterie smart trova posto in qualsiasi tasca (o quasi) e, grazie alla powerbank integrata, permette di ricaricare gli apparecchi acustici completamente per almeno tre volte anche quando si è in giro. Un segnale luminoso a led sul lato posteriore del caricabatterie indica lo stato della powerbank.

Lo SmartCharger si può però collegare anche a una fonte di energia elettrica con un alimentatore. Bastano in media tre ore di ricarica (a seconda del grado di ipoacusia, dello stile di vita e delle abitudini di ascolto in streaming) per sentire bene tutto il giorno. La ricarica rapida di 30 minuti permette agli apparecchi di funzionare altre sei ore.

Gli apparecchi acustici ricaricabili More custoditi nello SmartCharger sono sempre pronti all’uso, asciutti e protetti. L’eventuale umidità assorbita viene eliminata automaticamente.
 
Novità: SmartCharger
Chiedi più informazioni nelle nostre filiali!
 
Zelger Center e recapiti
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista