Lyric - l'apparecchio invisibile

Lyric è l'unico apparecchio al mondo completamente invisibile che può essere indossato 24 ore al giorno 7 giorni su 7, consentendo di mantenere uno stile di vita normale.
Scopra di più su Lyric!
Lyric viene posizionato molto in profondità nel condotto uditivo, a 4 mm dal timpano, e per questo risulta essere invisibile a tutti. Una volta posizionato da un audioprotesista certificato Lyric, è possibile fare tutte le attività della quotidianità e praticare sport. Lyric rimane nell'orecchio per diversi mesi consecutivi, senza doverlo togliere ne cambiare mai le batterie oppure farne la manutenzione. Dopo questo periodo, Lyric viene sostituito con un nuovo dispositivo. 

Vantaggi Lyric:

  • invisibile al 100 % quando indossato
  • indossabile 24 ore su 24: quando si dorme, si fa la doccia, al telefono o ascoltando musica con gli auricolari, praticando sport attivi (nuoto solo con AquaStopper)
  • ascolto naturale, grazie all'adattamento alla anatomia dell'orecchio: 

Chi sono i pazienti Lyric:

Il 65 % di chi chiede informazioni su Lyric sono nuovi ad una soluzione acustica, talvolta non hanno mai fatto un esame audiometrico, o se hanno già un apparecchio acustico, non ne sono soddisfatti. Di regola sono pazienti più giovani di circa 10 anni rispetto alla media (età media portatori protesi acustica 74 anni, portatori Lyric 62 anni).


Il candidato Lyric:

  • audiometria lieve media
  • valutazione del condotto uditivo: otiti, produzione di cerume, perforazione timpanica, esostosi, dermatiti...
  • anamnesi: storia audiologica, vertigini, acufeni, colesteatoma, pressione delle tube, terapie di chemio radioterapia a testa/collo
  • patologie: diabete, anticoagulanti, sistema immunitario
  • stile di vita
Lyric è realizzato con un morbido materiale schiumoso in modo da potersi adattare in maniera ottimale alla maggior parte dei canali uditivi. Tuttavia bisogna prestare alcune attenzioni particolari:

  • Il condotto deve essere completamente pulito.
  • Non ci devono essere controindicazioni.
  • Gestione delle conseguenze da rimozione del cerume e/o abrasioni sulla cute.
Lyric è una soluzione distribuita solo da partner certificati Phonak. A Verona Zelger è Lyric Partner. In Italia solo 7 centri acustici sono accreditati.

Per avere maggiori informazioni oppure una formazione gratuita su Lyric ci contatti all'indirizzo e-mail training@zelger.it oppure telefonando a Daniele Tregnaghi, 347 453 8550
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista