Lyric - l'apparecchio invisibile

Invisibile al 100 % quando indossato, 24 ore su 24

Lyric è l'unico apparecchio al mondo completamente invisibile che porti sempre con te, anche quando dormi, ti fai la doccia, al telefono o quando indossi auricolari per ascoltare la musica.
Zelger ha ampliato il proprio assortimento con un ausilio uditivo speciale: Phonak Lyric è invisibile quando indossato e si porta 24 ore su 24 senza alcuna necessità di cura e manutenzione. Molte persone con problemi uditivi che indossano apparecchi acustici vorrebbero disporre di un dispositivo che non si veda e sia pratico. Con Lyric la casa produttrice Phonak ha realizzato un apparecchio acustico più piccolo della punta di un dito, che diventa invisibile quando indossato scomparendo nel condotto uditivo.

Il minuscolo dispositivo è avvolto da cappucci di morbida schiuma traspirante e si adatta perfettamente alla forma del condotto uditivo. Questa particolare modalità costruttiva di Lyric permette di collocarlo nel condotto uditivo più in profondità di quanto consentito dai più piccoli apparecchi endoauricolari, vale a dire a soli 4 mm dal timpano, permettendo così una percezione del suono del tutto naturale.

Assoluto comfort di utilizzo
Chi sceglie Lyric non deve fare assolutamente nulla, se non farsi applicare il dispositivo. Non sono più necessarie le operazioni quotidiane, la sostituzione delle batterie, la pulizia e nemmeno la manutenzione. Infatti quest’apparecchio acustico può rimanere nel condotto uditivo fino a due mesi senza essere mai tolto e reinserito. Lyric può essere indossato durante tutte le attività quotidiane e anche per praticare sport, persino quando si fa la doccia o si dorme. Perciò questa soluzione è particolarmente adatta alle persone attive e a chi pratica sport, nonché a tutti coloro che non vogliono doversi preoccupare di nulla nell’utilizzo dei loro apparecchi. Lyric favorisce pertanto uno stile di vita attivo e sereno.

Applicazione a cura di un centro specializzato certificato
Lyric dev’essere applicato da un audioprotesista specificamente formato e certificato dalla casa produttrice. Zelger ha recentemente conseguito questa certificazione, i suoi esperti dell’udito si sono già occupati dei primi adattamenti Lyric e possono quindi confermare che Lyric non è solamente un ausilio uditivo davvero molto piccolo e invisibile all’esterno. Con questo dispositivo anche telefonare con le cuffie e ascoltare musica non presenta alcun tipo di problema. Non sono necessari programmi d’ascolto. L’apparecchio non si toglie, ma all’occorrenza lo si può accendere e spegnere con uno speciale accessorio, il SoundLync. Se si va a nuotare, si può utilizzare ad esempio un AquaStopper per proteggere il dispositivo dagli spruzzi d’acqua. Lyric è stato studiato per perdite d’udito di grado da lieve a medio, ma non è adatto a tutte le esigenze uditive.

Innovativa soluzione in abbonamento
Essendo Lyric un sistema del tutto particolare, questa soluzione è proposta con un comodo abbonamento di durata annuale o biennale. Dopo circa due mesi la minuscola batteria si esaurisce e l’audioprotesista inserisce un apparecchio completamente nuovo. In questo modo l’utilizzatore dispone sempre di un dispositivo nuovissimo senza doverlo acquistare ex novo a intervalli ravvicinati. L’abbonamento Lyric comprende la sostituzione periodica dei dispositivi e tutti i servizi di assistenza connessi per il periodo stabilito nel contratto sottoscritto. 

Per sapere se Lyric è adatto alle Sue specifiche esigenze, può rivolgersi a tutti gli Zelger Center e recapiti Zelger.
L’eventuale applicazione di Lyric avverrà poi esclusivamente presso lo Zelger Center di Verona, via Giovanni della Casa 22, certificato a farlo.
 
Scopri Lyric!
Vieni da noi e scopri se può essere una soluzione per te!
 
Zelger Center e recapiti
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 
Vai alla lista