La pubblicità ai tempi di corona

Stare a casa e proteggere se stessi e gli altri: questo ci viene chiesto ora più che mai. Per questo abbiamo reagito immediatamente alla crisi e adottato misure per proteggere non solo i dipendenti e i clienti.
In questo momento è importante sentire e capire bene per tenerci aggiornati tramite la radio o la televisione e per comunicare con i nostri cari. Quindi le persone con problemi di udito devono fare affidamento ai loro apparecchi acustici e vogliamo garantire a loro un supporto minimo, tenendo aperte le nostre filiali con orario ridotto per offrire un servizio di assistenza essenziale.

Allo stesso tempo però la sicurezza e la salute delle persone sono fondamentali per noi. Nel nostro lavoro, entriamo in contatto con le persone, mettiamo letteralmente ‘le mani alle orecchie’. Rispettiamo naturalmente le norme di sicurezza e di igiene prescritte, ma vogliamo fare di più. Per questo abbiamo attivato una campagna di sensibilizzazione che è attualmente in corso su vari media, con la quale le persone sono invitate a rimanere a casa per proteggersi e prevenire l'ulteriore diffusione del coronavirus. Abbiamo esteso la campagna allo spazio pubblicitario in stampa, radio e web, originariamente prenotato per la nostra pubblicità classica. Per le emergenze, abbiamo creato un numero di emergenza dove gli esperti dell'udito danno informazioni e assistenza al telefono. Inoltre offriamo anche la consegna a domicilio di batterie per apparecchi acustici.

Abbiamo sempre considerato la nostra missione sensibilizzare sull'importanza dell’udito e sulla prevenzione dell’ipoacusia al fine di promuovere il benessere e la salute. E questo è chiaramente in primo piano nell'attuale difficile situazione.
 
Il tuo udito ci sta a cuore!
Abbiamo istituito un servizio di emergenza per il tuo udito.
 
Maggiori informazioni
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista