Inizia il nuovo anno con un test dell'udito!

Fare più sport, mangiare più sano, cercare un nuovo hobby ... quali sono i tuoi propositi per il nuovo anno? Inizialo con un test dell'udito! Ha degli effetti sul tuo benessere e la tua qualità di vita!

All’inizio dell’anno, spesso i propositi sono tanti, e la motivazione a realizzarli alta. Nel giro di qualche mese purtroppo molti obiettivi prefissati sono rapidamente dimenticati o rinviati. Formulare degli obiettivi realistici e annotarli anche per iscritto, cercare persone che la pensano allo stesso modo per attuarli può, secondo i trainer della motivazione, aiutare a raggiungere i propositi prefissati.

Il test dell'udito è un piccolo passo di grande impatto: Può essere eseguito rapidamente e facilmente, anche insieme a familiari o amici, e fornisce risultati affidabili sulla capacità uditiva. E questo dovrebbe saperlo veramente ognuno di noi. Perché eventuali perdite uditive possono essere riconosciute in tempo per intraprendere la strada del sentire meglio con una protesizzazione adeguata.

Pertanto, non dovrebbe mancare un test dell'udito quando si pianificano le buone risoluzioni per il 2020. Perché l'udito sano ha un impatto sul nostro benessere generale e sulla qualità della vita.

In tutti i Zelger Center e presso i recapiti Zelger è possibile effettuare un test dell‘udito gratuito e provare senza impegno gli apparecchi acustici adattati alle proprie esigenze.
 
Test gratuito dell'udito da Zelger
Fai controllare il tuo udito! Il test dura solo pochi minuti e da risultati certi.
 
Zelger Center e recapiti
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista