Finalmente Rovereto sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono ancora più vicini ai clienti di Rovereto, per garantire un’assistenza ancora migliore. Ha aperto i battenti il nostro nuovo centro Zelger a Rovereto, la nostra seconda filiale nella provincia di Trento.
"Il nostro obiettivo dichiarato è sempre stato quello di espandere la nostra gamma di servizi e l’assistenza personalizzata alle persone con problemi uditivi. Con l’apertura dello Zelger Center Rovereto abbiamo raggiunto un’altra pietra miliare nella nostra crescita aziendale. Ora possiamo offrire il nostro servizio in tutta la provincia di Trento", dice Roland Zelger.

Il nuovo Zelger Center Rovereto è situato in posizione centrale in Borgo Stanta Caterina 9A, vicino alla farmacia Thaler. È facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto. Per parcheggiare sono disponibili parcheggi nella zona blu nei dintorni. Come tutti i centri Zelger, la nuova filiale di Rovereto è stata realizzata nello stile architettonico caratteristico dell'azienda, che combina le moderne attrezzature audiologiche con una piacevole atmosfera familiare, in modo che i dipendenti e i clienti si sentano a loro agio.

Comprovato servizio a tutto tondo
Gli esperti dell'udito Zelger sono presenti tutti i giorni da lunedì a venerdì per una consulenza completa, il test dell'udito gratuito, la prova degli apparecchi acustici più innovativi, la regolazione e manutenzione degli apparecchi, anche se non acquistati da Zelger. Anche le piccole riparazioni vengono eseguite sul posto. Inoltre sono disponibili le batterie di tutti i comuni apparecchi acustici e il vantaggioso 3Pack Zelger con 18 batterie per apparecchi acustici.

Il tuo udito in buone mani
I clienti sono seguiti dalle audioprotesiste Paola Marzio e Giulia Comai, che prima lavoravano nelle filiali di Bolzano e Trento e che possono vantare un'esperienza pluriennale come audioprotesiste. Giulia Comai è pronta per affrontare la nuova sfida. "Ora siamo più vicini ai nostri clienti di Rovereto e possiamo offrire loro un’assistenza completa e personalizzata ogni giorno, finalizzata alla massima soddisfazione." "Zelger è sempre stato sinonimo di assistenza personale e affidabile che soddisfa alti standard di qualità. Non vedo l'ora di assistere le persone con problemi di udito anche a Rovereto in tutti gli aspetti dell'udito e di migliorare la loro qualità di vita", aggiunge Paola Marzio.

Il nuovo Zelger Center Rovereto in Borgo Santa Caterina 9A offre un orario di apertura a misura di cliente: è aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
 
Vieni a trovarci a Rovereto!
Ti aspettiamo con tante novità!
 
Clicca qui per un appuntamento gratuito!
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista