Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! Ha aperto i battenti il nostro nuovo centro Zelger a Legnago, la nostra quinta filiale nella provincia di Verona.
Fin dal 2004 Zelger esperti dell’udito è presente a Verona. Oltre agli Zelger Center di Bussolengo, San Bonifacio, Verona e Villafranca e al recapito di Grezzana, ora i clienti del veronese potranno fare affidamento anche a Legnago sui servizi di consulenza e assistenza Zelger con l’ormai noto livello di qualità. A Legnago infatti ha aperto un nuovo Zelger Center. “Così siamo capillarmente presenti in tutta la provincia per offrire alle persone con perdite uditive ausili dai massimi standard qualitativi. Lo Zelger Center Legnago è comodamente raggiungibile soprattutto per la clientela del Basso Veronese”, sintetizza l’amministratore e titolare Roland Zelger.

Il nuovo Zelger Center si trova in Via Giacomo Matteotti 88, in posizione centrale a Legnago, a pochi passi dalla nota Piazza Garibaldi. I clienti che arrivano in macchina possono parcheggiare direttamente davanti al negozio (stalli a pagamento delimitati da strisce blu). A soli 200 metri lungo l'argine dell'Adige è disponibile anche un grande parcheggio gratuito.

Gli esperti dell’udito Zelger ricevono la clientela il lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Gli interessati potranno usufruire di una consulenza completa e di test dell’udito gratuiti e potranno provare gli apparecchi acustici gratuitamente a casa. I nuovi clienti potranno affidare al centro la regolazione e la manutenzione dei loro apparecchi acustici anche se non acquistati da Zelger. Nello Zelger Center Legnago saranno disponibili anche batterie per tutti gli apparecchi acustici più diffusi.

Vi aspettiamo!
 
Vieni a trovarci a Legnago!
Ti aspettiamo con tante novità!
 
Clicca qui per il tuo appuntamento gratuito!
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Torna a farsi sentire l'autunno

Un buon udito è fondamentale, non solo per la salute e i momenti di gioia condivisa, ma anche per la sicurezza personale - ...
 
 
 
Vai alla lista