Far nascere l’interesse nella nostra professione

L’attività dell'audioprotesista è interessante e varia, e va ben oltre l’adattamento degli apparecchi acustici: l’ha potuto sperimentare Patrizia, che da poco ha terminato il suo stage lavorativo presso Zelger.
Patrizia sta frequentando il Liceo pedagogico di Brunico. Nell’ambito di una settimana di orientamento professionale della scuola è venuta a contatto con la nostra azienda.

"Durante la settimana di orientamento professionale, abbiamo potuto visitare l'Associazione genitori bambini audiolesi dove un’esperto dell’udito di Zelger presentava il lavoro dell’audioprotesista. Sono rimasta subito colpita, e ho deciso di fare uno stage da Zelger. Mi è stata offerta la possibilità di eseguire tante attività in autonomia e sono stata perfino coinvolta nel contatto diretto con i clienti. Quello che mi piace di Zelger, oltre alla professionalità, è la cordialità verso il cliente. Ho avuto la sensazione che i clienti si sentissero molto a loro agio e fossero trattati con cortesia", racconta Patrizia.

“Il tirocinio da Zelger ha rafforzato la mia decisione di intraprendere gli studi universitari per diventare audioprotesista.”

Siamo molto felici di aver rafforzato Patrizia nella sua decisione, in quanto sosteniamo da sempre le persone che vogliono intraprendere il percorso formativo della nostra professione.
 
Interessati a un posto di tirocinio?
Manda il curriculum a jobs@zelger.it
 
 
 
 
 
Share on:
 
 
 

Possono interessarti anche:

 

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si ...
 
 
 

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! ...
 
 
 
Vai alla lista