Sentire [R]
I nuovi apparecchi ricaricabili: maggiore comfort uditivo senza cambio di batterie.
 
Leggi di più
 
 
 

Cosa dicono di noi

"Sono completamente soddisfatto sia della consulenza che del servizio di Zelger esperti dell’udito. Con i miei apparecchi riesco a comunicare in qualsiasi ambiente come una persona dotata di normale capacità uditiva. Persino in ambienti molto rumorosi mi trovo benissimo con i miei apparecchi acustici. Posso consigliare Zelger vivamente."
Peter
 
 
 
 
 

Scopri tutti i vantaggi scegliendo Zelger!

Test dell'udito gratuito

Il test dell'udito è il primo passo sulla via del sentire bene. Da Zelger puoi farlo gratuitamente e senza impegno. Vieni nei Zelger Center o recapiti e prenditi questi pochi minuti di tempo. Potrebbero cambiare la tua vita.
 
 
 
Scopri di più sul test uditivo

Lyric: invisibile al 100 %

Lyric è l'unico apparecchio al mondo che è completamente invisibile quando viene indossato. E cioè per 24 ore su 24. Perché Lyric è sempre con te, anche quando dormi o ti fai la doccia.
 
 
 
Scopri Lyric

30 giorni di prova

Prova gratuitamente per un mese gli apparecchi adatti alle tue esigenze. Nel periodo di prova avrai l’opportunità di prendere gradualmente confidenza con il nuovo modo di sentire e verificare con cura se gli apparecchi sono adatti al tuo stile di vita.

 
 
 
Scopri di più sulla prova apparecchi
 
 
 

Senti che novità

“L’avessi fatto prima…!”

Tra un paio di mesi Antonio compie 90 anni. Un compleanno che grazie al suo apparecchio acustico potrà festeggiarlo come si deve, con i suoi familiari e suonando la sua amata fisarmonica. Proprio la sua passione per la musica l’ha portato ad avvalersi degli apparecchi acustici dopo tanti anni di esitazione.
 
 
 
Leggi di più

Finalmente Legnago sente meglio!

Ora i nostri esperti dell'udito sono presenti anche a Legnago per essere ancora più vicini ai clienti della Bassa Veronese! Ha aperto i battenti il nostro nuovo centro Zelger a Legnago, la nostra quinta filiale nella provincia di Verona.
 
 
 
Leggi di più

Torna a farsi sentire l'autunno

Un buon udito è fondamentale, non solo per la salute e i momenti di gioia condivisa, ma anche per la sicurezza personale - soprattutto quando le giornate si fanno più buie e grigie. Proprio questo tema l'abbiamo approfondito nella audio e presentiamo alcune novità autunnali particolarmente interessanti che riguardano il mercato delle soluzioni audioprotesiche. Ci sono delle novità da segnalare anche dalla nostra azienda.
 
 
 
Leggi di più