Discreti. Personalizzati. Unici.
Ogni apparecchio è unico, personalizzato per le tue esigenze. I nuovi apparecchi acustici sono quasi invisibili e garantiscono un elevato comfort uditivo e un suono eccezionale.
 
Provali gratuitamente per 30 giorni!
 
 
 

Cosa dicono di noi

"Sono completamente soddisfatto sia della consulenza che del servizio di Zelger esperti dell’udito. Con i miei apparecchi riesco a comunicare in qualsiasi ambiente come una persona dotata di normale capacità uditiva. Persino in ambienti molto rumorosi mi trovo benissimo con i miei apparecchi acustici. Posso consigliare Zelger vivamente."
Peter
Zelger su video
 
 
 
 
 
 

Scopri tutti i vantaggi scegliendo Zelger!

Test dell'udito gratuito

Il test dell'udito è il primo passo sulla via del sentire bene. Da Zelger puoi farlo gratuitamente e senza impegno. Vieni nei Zelger Center o recapiti e prenditi questi pochi minuti di tempo. Potrebbero cambiare la tua vita.
 
 
 
Scopri di più sul test uditivo

Lyric: invisibile al 100 %

Lyric è l'unico apparecchio al mondo che è completamente invisibile quando viene indossato. E cioè per 24 ore su 24. Perché Lyric è sempre con te, anche quando dormi o ti fai la doccia.
 
 
 
Scopri Lyric

30 giorni di prova

Prova gratuitamente per un mese gli apparecchi adatti alle tue esigenze. Nel periodo di prova avrai l’opportunità di prendere gradualmente confidenza con il nuovo modo di sentire e verificare con cura se gli apparecchi sono adatti al tuo stile di vita.

 
 
 
Scopri di più sulla prova apparecchi
 
 
 

Senti che novità

L'importanza di intervenire per tempo

La primavera può essere un buon momento per farsi controllare il proprio udito. Infatti, molte persone con problemi di udito non percepiscono più i suoni primaverili come il canto degli uccelli.
 
 
 
Leggi di più

Apparecchi acustici controllati dal cervello?

Le misurazioni EEG forniscono informazioni sulle capacità uditive individuali di una persona, che possono essere utilizzate per sviluppare apparecchi acustici massimamente personalizzabili. Questi sfrutteranno le capacità del cervello per ottenere un'esperienza uditiva ancora più naturale.
 
 
 
Leggi di più