40 anni...
...suonano bene. Dal 1982 ci prendiamo
cura del tuo udito, perché ci sono delle
buone ragioni per avere un buon udito.
 
Vieni a trovarci!
 
Test dell'udito online
gratuito e anonimo, da eseguire comodamente da casa. L'unica cosa che ti serve sono le cuffie e 5 minuti di tempo!
 
Vai al test dell'udito online
 
   
 
 

Cosa dicono di noi

"Sono completamente soddisfatto sia della consulenza che del servizio di Zelger esperti dell’udito. Con i miei apparecchi riesco a comunicare in qualsiasi ambiente come una persona dotata di normale capacità uditiva. Persino in ambienti molto rumorosi mi trovo benissimo con i miei apparecchi acustici. Posso consigliare Zelger vivamente."
Peter
Zelger su video
 
 
 
 
 
 

Scopri tutti i vantaggi scegliendo Zelger!

Lyric: invisibile al 100 %

Lyric è l'unico apparecchio al mondo che è completamente invisibile quando viene indossato. E cioè per 24 ore su 24. Perché Lyric è sempre con te, anche quando dormi o ti fai la doccia.
 
 
 
Scopri Lyric

30 giorni di prova

Prova gratuitamente per un mese gli apparecchi adatti alle tue esigenze. Nel periodo di prova avrai l’opportunità di prendere gradualmente confidenza con il nuovo modo di sentire e verificare con cura se gli apparecchi sono adatti al tuo stile di vita.

 
 
 
Scopri di più sulla prova apparecchi
 
 
 

Senti che novità

Zelger compie 40 anni!

Quest'anno si celebra un anniversario “tondo”: 40 anni di Zelger. Dal 1982 ad oggi siamo cresciuti sotto molti aspetti, geograficamente anche oltre i confini provinciali. Invece gli apparecchi acustici si sono trasformati in minuscoli computer high-tech che consentono di sentire in modo quasi del tutto naturale. In questa audio vogliamo passare in rassegna i 40 anni di Zelger.
 
 
 
Leggi di più

Giovani artisti dell’udito

Gabriel Obexer e Nikita Plazotta di Bolzano hanno realizzato un progetto commissionato da Zelger sul tema dell'udito. Le loro opere ora sono ammirabili in forma di poster nei centri Zelger. Nell'intervista, i due giovani artisti raccontano di più sulle loro ispirazione e sulle particolarità del progetto.
 
 
 
Leggi di più